CONSORZIO OTTICO ITALIANO: UN GRUPPO CHE GUARDA AL FUTURO

CONSORZIO OTTICO ITALIANO

UN GRUPPO CHE GUARDA AL FUTURO.

GREENVISION È LA PIÙ GRANDE ASSOCIAZIONE ITALIANA DI  
OTTICI INDIPENDENTI, riunisce 400 Soci, scelti per la storicità territoriale, il posizionamento e l’elevata competenza professionale.

Un Gruppo sinonimo di qualità e innovazione, non solo grazie ai prodotti proposti, ma anche ad un percorso di crescita che coinvolge tutti i Soci. GreenVision crede nella collaborazione e nello scambio professionale come motore di sviluppo. Obiettivi che si concretizzano nella crescita professionale dei propri associati, così da poter mettere a disposizione dei clienti uno standard sempre più elevato di competenze, professionalità e qualità.

Consorzio Ottico Italiano

Consorzio Ottico Italiano Soc. Coop. 
Via San Marco, 9/M - 35129 Padova 
Tel. 049 8077627 - fax 049 8252948
Numero verde: 800 700100
info@greenvision.it

Capitale sociale: € 22.310,00 interamente versato.
Iscritta al Registro delle Imprese di Padova al n. 04118800376 e al R.E.A. di Padova al n. PD-252734 - Reg. Prefettizio n. 1719, C.F. e P.IVA: 04118800376.
Iscritta all’Albo Cooperative e Mutualità Prevalente A130937

IDENTITÀ E VALORI 

Il Consorzio Ottico Italiano è stato costituito a Padova nel 1992. Oggi riunisce sotto il marchio GreenVision oltre 500 negozi di ottica in tutta Italia ed è sinonimo di professionalità, innovazione e qualità. Può contare su Soci preparati e competenti che offrono ai propri clienti la qualità di un servizio completo, grazie all’appartenenza a un’organizzazione che ha come obiettivo la crescita professionale dei propri associati.

Il Gruppo organizza periodici corsi di formazione, ricerca e sviluppa nuovi prodotti, investe in comunicazione per rafforzare l’immagine e la conoscenza del marchio. Primi tra tutti ad utilizzare la televisione, oggi con i nuovi media apre un dialogo diretto e costante con il cliente finale.

Il Consorzio Ottico Italiano è a fianco di organizzazioni umanitarie nel mondo per aiutare le persone meno fortunate, fornendo aiuti economici, professionali e di materiali. Ma è anche parte attiva sul proprio territorio, sia sponsorizzando eventi benefici, che fornendo assistenza oculistica, lì proprio dove ce n’è più bisogno. 


OLTRE 500 PUNTI VENDITA

GreenVision è l’insegna dei Centri Ottici associati al Consorzio Ottico Italiano che potete trovare in oltre 500 negozi di ottica in tutta Italia, sinonimo di innovazione, di qualità e di professionalità. 

CERCA IL CENTRO OTTICO 
PIÙ VICINO A TE.

 

Vai alla ricerca negozio


GUARDA CHE BELLO

È il progetto ludico-didattico di Greenvision, in oltre 2.300 SCUOLE ITALIANE, CON IL PATROCINIO DI AIMO, interamente dedicato all'educazione alla corretta visione e alla salute visiva dei più piccoli, che li accompagna alla scoperta del bello della vista.

 

Scopri di più