MONOFOCALI, PROGRESSIVE, OCCUPAZIONALI

LENTI OFTALMICHE

Monofocali, progressive, occupazionali 

La lente oftalmica è un prodotto realizzato in materiale trasparente organico o in vetro minerale, di forma circolare o ellittica, delimitato da due superfici di cui almeno una non è piana. La sua funzione è rivolta alla compensazione ottica delle ametropie e/o alla protezione in presenza di irraggiamento solare o di particolari patologie.

LENTI MONOFOCALI

La lente monofocale è solitamente una lente per miopi, ipermetropi o astigmatici per vedere da lontano; per presbiti o per chi ha necessità di occhiali da riposo, serve per vicino. Tecnologia, materiali e trattamenti per una scelta completa al servizio di tutte le esigenze visive. 


La geometria Sferica
È dedicata alla correzione delle ametropie più semplici. Una vasta gamma di materiali in differenti indici di rifrazione e trattamenti, offre al cliente un’ampia scelta per una soddisfazione visiva completa. 


La geometria Asferica
È il giusto compresso per offrire una lente tecnica che combini ad una zona ottica ampia e fruibile un’estetica ottimale, grazie alle basi piatte otticamente compensate. 


La geometria Asferica/Atorica HD 
Offre la massima qualità ottica ed il miglior controllo degli astigmatismi nelle lenti monofocali.

Lenti monofocali GreenVision. 

L’evoluzione della tecnologia. 

GV HD 
La tecnologia FreeForm ad alta definizione di GreenVision permette una visione estremamente rilassata in tutte le direzioni di sguardo: 

  • campi di visione più ampi 
  • lenti esteticamente più sottili 
  •  geometria asferica/atorica 

GV AS e Sph. 
La geometria asferica permette di ottenere lenti più piatte e sottili: 

  • ampi campi di visione 
  • lenti esteticamente più sottili 
  • geometria asferica 

La geometria sferica garantisce una visione stabile e confortevole: 

  • buoni campi di visione 
  • geometria sferica 
  • ottimo rapporto qualità/prezzo 
     

Monofocali GV AS

Monofocali GV HD

Monofocali GV Sph

LENTI PROGRESSIVE

La lente progressiva, grazie ad un canale di raccordo tra la parte alta e quella inferiore permette di vedere in ogni condizione, lontano intermedio e vicino. 

Nella lente progressiva non è visibile alcuna zona di passaggio tra le varie gradazioni.

Lenti progressive GreenVision. 

Soluzioni per la presbiopia. 

GV GreenLife HD 
La lente progressiva personalizzabile sullo stile di vita e sul profilo visivo. Tecnologia FreeForm ad alta definizione per la massima versatilità in tutte le aree. Elevata ottimizzazione ottica per una visione eccellente in tutte le situazioni. 

GV Exclusive2 HD 
La lente progressiva a canale variabile ideale per tutte le montature. Tecnologia FreeForm ad alta definizione con differenti design specifici per differenti esigenze visive. 

GV Accurate HD 
La lente progressiva a design bipolare con doppia lunghezza del canale di progressione. Tecnologia FreeForm ad alta definizione per un perfetto bilanciamento tra lontano, intermedio e vicino. 

GV Novice HD 
La lente progressiva ideata per il primo presbite con una particolare attenzione al posizionamento della zona per vicino, per facilitare la lettura riducendo i movimenti oculari. L’adattamento risulta più facile e rapido. 

GV Simple 
La lente progressiva dal design moderno per un adattamento semplice. 

GV GREENLIFE HD - LIFESTYLE 
La tua personalità, il tuo stile di vita sono unici. Scegli la prima lente progressiva che nasce tenendoti in considerazione. 

GreenLife HD è la prima lente progressiva davvero personalizzata sullo stile di vita e sul tuo profilo visivo grazie alla tecnologia Style-generation che permette di plasmare il design originario di una lente progressiva attraverso la variazione continua di alcuni parametri chiave: 
-  rapporto ampiezza lontano/vicino 
-  lunghezza ed inset del canale di progressione 
Il risultato sono differenti design che permettono di adattare la lente alle tue esigenze visive quotidiane. 

5 DIFFERENTI DESIGN: PERCHÉ TU SEI CIÒ CHE DECIDI DI ESSERE.

 

GreenLife EQUILIBRIA 
È la lente progressiva che ottimizza e bilancia le tre aree di visione (lontano, intermedio e vicino), offrendo comfort e visione "equilibrata”. 

GreenLife WOMAN 
È la lente progressiva che tiene in considerazione le peculiarità fisiche e posturali della donna. Grazie al canale variabile offrono la massima libertà nella scelta di forma e dimensione della montatura. 

GreenLife DRIVER 
Garantisce una guida sicura grazie a una rapida focalizzazione a differenti distanze e consentono quindi cambi di visione immediati. 

GreenLife DYNAMIC 
È una lente dal disegno “dinamico” e soft, ideale per le persone sportive sempre in movimento che garantisce buone performance anche da vicino. 

GreenLife READER 
Assicura un ottimo comfort a chi svolge attività con visione prevalente da vicino (e intermedio) ed è rivolta 
soprattutto ad artigiani, casalinghe e chi lavora in ufficio.

GV WRAP. 
La lente avvolgente ad alta definizione, monofocale e progressiva, adatta agli sportivi. Due differenti opzioni per lo sport in funzione delle esigenze visive del portatore. 

PROGRESSIVE GV WRAP 
Design ottimizzato in funzione dei differenti angoli di avvolgimento. 

MONOFOCALI GV WRAP 
Nessun limite nella scelta della montatura. 

LENTI OCCUPAZIONALI

Queste lenti assicurano un ampio campo visivo a distanza intermedia e da vicino, offrendo, da un lato, una visione nitida dello schermo e, dall’altro, favorendo una postura naturale e corretta da seduti, ideali per tutti i lavori svolti alla scrivania e all’utilizzo dei dispositivi digitali. 

Le occupazionali GreenVision. Buona visione sempre. 

La gamma di lenti occupazionali offre 3 differenti opzioni per l’ufficio, in base alle esigenze del singolo portatore. 

 

GV INDOOR SPACE HD 
Buona visione per vicino fino ad una distanza intermedia di 3 metri. 

GV INDOOR VIDEO HD 
Buona visione per vicino fino ad una distanza intermedia di 1,5 metri. 

GV PROFESSIONAL 
Lente degressiva per attività prossimali. La profondità di campo varia a seconda della combinazione del valore addizionale e del valore del decremento richiesto. 

GV INDOOR HD. LA DOPPIA RIVOLUZIONE NEL CAMPO DELLE LENTI OCCUPAZIONALI 


GV INDOOR SPACE HD 
È la lente progressiva da interni che offre una visione nitida dalla distanza di lettura ad una distanza intermedia di 3 metri, indipendentemente dal valore addizionale. Il design idoneo per attività dinamiche all’interno dell’ufficio garantisce estrema nitidezza dell’intermedio con ampie zone di visione, mantenendo una confortevole e corretta postura del capo e del corpo durante le ore lavorative. 

GV INDOOR VIDEO HD 
È la lente occupazione da ufficio che offre una visione nitida dalla distanza di lettura ad una distanza intermedia di 1,5 metri, indipendentemente dal valore addizionale. Il design idoneo per attività statiche all’interno dell’ufficio garantisce estrema nitidezza dell’intermedio con una maggior area di visione del vicino, mantenendo una confortevole e corretta postura del capo e del corpo durante le ore lavorative. 

GV PROFESSIONAL. LENTE MONOFOCALE A PROFONDITÀ DI CAMPO 
Permette una visione confortevole sia nella zona da vicino che alla media distanza. Il design specifico per attività statiche alla scrivania o per la lettura garantisce un’ampissima area del vicino e anche alla media distanza. La profondità di messa a fuoco alla media distanza dipende dal valore addizionale. 

GV Indoor Space HD

GV Indoor Video HD

GV Professional